Fallimento critico dell'Engine

Rispondi
Avatar utente
CIULLO CORPORATION
Amministratore
Messaggi: 210
Iscritto il: 01/06/2015, 19:19
Località: Trieste
Contatta:

Fallimento critico dell'Engine

Messaggio da CIULLO CORPORATION » 04/06/2018, 10:16

Ci scusiamo con i nostri clienti ma ci siamo trovati costretti a "ritirare dal mercato" tutti i nostri giochi a causa di un nuovo fallimento critico del Torque3D game engine: sembra, infatti, che dopo il rilascio della DirectX 12 su Windows10 qualsiasi versione dei giochi avessimo approntato non sia più in grado di caricare un .dll fondamentale, abbiamo identificato l'origine dell'errore nell'incompatibilità tra la DirectX 9.0c (l'ultima versione supportata da un edizione funzionante del Torque3D) e la nuova DirectX 12.

Una più recente versione del Torque3D, con supporto fino alla DirectX 11, si è invece già dimostrata incapace di caricare i nostri modelli.

Inoltre, abbiamo scoperto che il Torque3D non è in grado di compilare alcun gioco con l'OpenGL tra le opzioni grafiche... pertanto stiamo attualmente ricominciando tutto daccapo partendo dal costruire un nostro engine di proprietà.

I giochi saranno ancora disponibili per l'acquisto dal nostro Negozio Online e, nel caso li aveste già acquistati, vi preghiamo di avere pazienza perché avremo cura di farvi avere in anteprima le nuove versioni (nessun rimborso, spiacenti).

Grazie per la collaborazione,
lo staff CIULLO CORPORATION

Rispondi

Torna a “Diario degli Sviluppatori”