Benvenuti sul nostro Forum

Rispondi
Massimiliano Ciullo
Contatta:

Benvenuti sul nostro Forum

Messaggio da Massimiliano Ciullo » 22/11/2015, 12:04

Benvenuti, io sono Massimiliano Ciullo, Co-Fondatore della rete Ciullo Corporation, e mi sono iscritto su questo forum perché sono uno degli ideatori di questo progetto.

Il mio ruolo è di gestire parte del nostro network (ivi incluso questo sito), di scrivere e presentare le storie e gli argomenti su cui si articoleranno le nostre produzioni grafiche e le nostre edizioni virtuali, di costruire ed assemblare parte dei nostri modelli tridimensionali, di controllare lo stato della rete e la "raccolta fondi", di gestire le sottoscrizioni al nostro Programma Partnership, di fornire (grazie al mio precedente percorso di studi) nozioni mediche utili a rendere migliori le dinamiche dei nostri videogiochi e di rispondere ad eventuali vostre richieste.

Quindi, per cominciare, vi farò un esempio di come il vostro messaggio di presentazione dovrebbe apparire:
Salve a tutti, io sono Massimiliano e mi sono registrato su questo forum perché sono interessato a seguire gli aggiornamenti della vostra rete.
Ho studiato in un Liceo Classico e poi Medicina e Chirurgia all'Università ed ho frequentato alcuni corsi di Arti Marziali (Judo, Karate e principalmente Tae Kwon Do) fino a conseguire la Cintura Nera. Mi interessano molto i vostri progetti fantasy e sci-fi.
In poche parole, diteci chi siete, cosa vi piace e qualunque cosa vogliate condividere ma ricordate di rispettare le nostre regole e gli altri utenti.

Rispondi

Torna a “Benvenuti”